Heaveespe replied

299 weeks ago




The Covenant > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

A prima vista, questo è un altro film per adolescenti, un buon modo per passare una domenica pomeriggio: un ragazzo bello e ricco incontra una bella ragazza e si innamorano. Tuttavia, dopo i primi 15 minuti ti rendi conto che è stata una terribile perdita di tempo e una totale delusione. Ho passato la maggior parte del tempo a guardare l'orologio sperando che il film finisse prima. Gli attori stanno bene, ma la storia manca di essenza, il soggetto è noioso e non succede nulla di interessante durante quasi 90 minuti; fai il conto alla rovescia del tempo di esecuzione totale. <br/> <br/> Mi dispiace dirlo, ma … questa era solo una versione scadente e scadente di Twilight (nonostante sia stata prodotta prima).
Siamo onesti qui. Quante persone in realtà si aspettavano di vedere questo film vincere un Oscar? Esattamente. Ora che abbiamo chiarito questo, diamo un'altra occhiata a esso e vediamo per quello che dovrebbe essere. Un film divertente. C'era un po 'di azione, un colpo di scena molto prevedibile (non che non l'abbiamo visto tutte centinaia di volte), qualche risata e attrici e attrici occasionalmente seminude. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che non analizzassero più l'argomento lanciando una spiegazione di 25 minuti su ogni piccola cosa "soprannaturale", tutto sommato erano abbastanza auto-esplicativi. Alcuni degli effetti speciali erano di cattivo gusto, alcuni dei dialoghi erano cattivi e alcuni degli attori potevano essere migliori, ma ho visto recitare in modo peggiore da attori più noti e un dialogo peggiore da parte di buoni scrittori. Questo non è un film su cui filosofi quando è finita. È solo un'ora e mezza di pausa piacevole dalla vita di tutti i giorni.
Quattro amici per tutta la vita, conosciuti dai loro amici del college come The Sons of Ipswich, condividono un segreto speciale: sono i discendenti di una congrega di streghe secolare, ognuno con poteri soprannaturali incredibili. Come il primogenito, Caleb (Steven Strait) è il primo dei Figli ad "ascendere", le sue abilità diventano ancora più forti nel suo imminente 18 ° compleanno, ma c'è un altro stregone nel campus che vuole i poteri speciali di Caleb per se stesso e chi lo farà <br /> <br/> Il regista Renny Harlin ha avuto una carriera piuttosto stravagante: ha lasciato il segno negli anni '80 con l'impressionante film horror Prison, seguito dal terzo sequel di Nightmare on Elm Street, The Dream Maestro. All'inizio degli anni '90 divenne uno dei più grandi registi di film d'azione di Hollywood, riuscendo a vincere successi come Die Hard 2 e Cliffhanger. Poi è arrivato il disastro economico che è stato l'isola di Cutthroat, dopo la quale Harlin si è ripresa con l'eccellente The Long Kiss Goodnight. I suoi primi film del nuovo millennio furono il terribile Driven, seguito dai mediocri Mindhunters. <br/> <br/> Il prossimo era The Covenant, un thriller soprannaturale indirizzato direttamente al mercato degli adolescenti. Harlin apre il suo film con una scena che ricorda molto un momento chiave in The Lost Boys, i suoi quattro protagonisti di talento che salta da un alto dirupo per scomparire nella nebbia sottostante; ma dove The Lost Boys è stato un sacco di divertimento senza pretese che ha beneficiato di un grande cast e di una spiritosa scrittura, The Covenant è un affare virtualmente senza gioia, con una blanda sceneggiatura di J.S. Cardone (il cui altro lavoro include il crap slasher The Slayer e l'ugualmente terribile vampiro film The Forsaken), spettacoli dimenticabili di un cast scelto principalmente per il loro bell'aspetto, e Harlin che si affida disperatamente a effetti speciali CGI per provare ad aggiungere un minimo di interesse a affari, inutilmente. <br/> <br/> Con una scena poco ispirata dopo l'altra, il film costruisce dolorosamente verso un prevedibile climax in cui Caleb affronta la sua nemesi per un duello soprannaturale fino alla morte. Le ragazze non impegnate potrebbero godersi il film per i suoi frequenti colpi di fusti senza maglietta, mentre la sexy Sarah Wenham, come la fidanzata di Caleb, Sarah, fa una doccia amichevole per il PG a beneficio degli spettatori maschi. Oltre alle caramelle per gli occhi, c'è molto poco da raccomandare questo clunker ai giovani o ai vecchi.
Il film aveva una premessa interessante, ma non era abbastanza raffinato da definirlo un block buster con qualsiasi mezzo. Gli effetti speciali erano ben fatti ma la maggior parte è stata vista prima. Se stai cercando un film del venerdì sera non vederlo, tuttavia è fantastico per una domenica pomeriggio. Non ci sono scene di sesso sgangherate … in realtà non ci sono scene di sesso che siano piuttosto rinfrescanti per questo genere di film. È un cast pieno di attori non di nome che credo avrà un po 'di un futuro nel teatro di recitazione. Più di tutto ho dato 5 stelle. Oh, un'ultima cosa che riguarda la visione della stregoneria che protegge .. Una buona Una cattiva .. e altre non sei sicuro. Per quelli di voi a cui importa.
Non avevo alcun interesse dopo aver visto il trailer teatrale, il film sembrava così zoppo, ma il mio amico ha affittato il film e ha detto che era decente, quindi ho pensato che forse dovevo dare un'occhiata e vedere di cosa si trattava prima di esprimere un giudizio, indovinare che cosa? I miei giudizi erano assolutamente giusti! Ti ricordi il film The Craft? Ti ricordi come gli effetti erano molto reali e così belli da guardare? Bene, gli effetti sono completamente ovvi e più fastidiosi, per non parlare della recitazione era semplicemente orribile. <br/> <br/> Questi ragazzi fanno parte di un'antica alleanza che risale alle generazioni precedenti ai loro antenati. Uno di loro sta per "ascendere", presumo che significhi più potere, per i ragazzi è una brutta cosa, credetemi visto che stanno usando i loro poteri per cercare le gonne delle ragazze. Beh, indovina cosa? Uno dei ragazzi è geloso del ragazzo principale, Caleb, dal momento che sta per salire prima di lui. Per arrivare a Caleb userà la ragazza di Caleb per dargli tutti i poteri che possiede, oh, i ragazzi saranno ragazzi, sai? <br/> <br/> La trama non aveva senso, né penso che tu voglia capirlo. Sono contento di vedere che non sono l'unico con senso su IMDb a vedere che questo film ha sicuramente bisogno di più lavoro, potrebbe avere avuto un potenziale, forse come sequel di The Craft, ma immagino che avrebbe rovinato vero? Attacca semplicemente The Craft, credimi quando ti dico che mi ringrazierai, stai lontano da The Convenant. <br/> <br/> 3/10

Four best friends, young warlocks of the same coven who all share a same secret: a magic powers, suddenly have to protect themselves from a stranger-another warlock just like them who has come to town
3a43a2fb81
GoldenEye 007 full movie online freeDownload Vendetta full movie in italian dubbed in Mp4Buffy the Vampire Slayer: Season 8 Motion Comic movie in italian dubbed downloadGantz - L'inizio full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download BharalEmmanuelle Through Time: Rod Steele 0014 Naked Agent 0069 download di film mp4Download italian movie Duelitalian movie download Ultraman X the MovieHarry Potter and the Order of the Phoenix film completo in italiano download gratuito hd 1080pGodzilla vs. Kong full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.