Heaveespe replied

299 weeks ago




The Confession > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Adoro le stagioni di & quot; 24 & quot; quindi volevo vedere Keifer Sutherland in un altro ruolo. Il suo personaggio è simile a quello del suo "Jack Bauer & quot; personaggio ma abbastanza diverso per essere ancora interessante. Mi piacciono le spiegazioni e le auto-realizzazioni. & Quot; Buona trama, alcune sorprese non ho visto arrivare che aggiunge eccitazione. Non vedo l'ora che arrivino gli episodi in arrivo, ma ognuno di loro è durato almeno un po '. Keifer Sutherland è perfetto per questo ruolo e l'aspetto della confessione della serie è nuovo e diverso per me. La chiesa e il confessionale portano una profondità tranquilla a questa serie. Adoro i flashback e spero che la loro frequenza aumenti man mano che i capitoli si sviluppano. Se dovessi riassumere The Confession in un paio di parole, direi che è intrigante e misterioso.
C'è qualcosa che non riesco a capire, è davvero al di là di me, come può un film così apprezzato, una valutazione che merita completamente, essere totalmente trascurato dagli utenti, per quanto riguarda i commenti? Dopo averlo guardato, mi aspettavo almeno un centinaio di loro! Con mia grande sorpresa, sono il primo a scriverne. <br/> <br/> Questo lavoro molto breve (70 minuti, ma senza riempire!), amaro e assolutamente intransigente, sarà forse essere più apprezzati se venissi allevato da un cattolico, ma ogni spettatore cerca & quot; qualcosa di diverso & quot; sarà ricompensato. <br/> <br/> L'azione si svolge in un confessionale, dove un uomo che ha appena ucciso qualcuno - e sta per ripetere questo crimine proprio questa notte - vuole che un prete gli dia l'assoluzione. <br / > <br/> Ci sono molti flashback e, a poco a poco, capiamo che il peccatore può mostrare compassione, pietà, e che non è un mondo in bianco e nero, ma sicuramente uno grigio. Immaginiamo l'inatteso colpo di scena a metà strada il film, ma l'interesse non ne risente. <br/> <br/> Il film tratta di concetti religiosi come il libero arbitrio, la relatività di ciò che è bene e ciò che è cattivo e l'esistenza di Dio stesso è messa in discussione; potrebbe anche essere visto come un incontro metaforico con il Diavolo, ma sta a te decidere, tutto sommato, chi sia il vero essere satanico. <br/> <br/> Ci sono solo due attori (gli altri sono sostenendo per un tempo molto breve) ma sono semplicemente prodigiosi: Kiefer Sutherland interpreta un personaggio ambiguo, un killer che a volte assomiglia a un Robin Hood nero ( la scena straordinaria e del tutto inaspettata del computer), e che, fin dall'inizio, ha ottenuto un patto grezzo, che lo accompagna in ogni fase del processo sta invecchiando il prete tormentato di John Hurt che credeva di poter riscattarsi e di fuggire da un orribile passato. br /> <br/> Anche con la violenza ridotta al minimo, questo è un film pessimista terrificante, che non lascia speranze allo spettatore. Potrebbe scioccare i veri credenti, le parole non tagliano, mordono, ma ispirano il vitale estremismo dello scontro. <br/> <br/> 70 min del tuo tempo, non è molto e non dimenticherai & quot; la confessione & quot;
È una grande cosa, Hit-man and a Priest è una grande combinazione di letteratura inglese contemporanea, Robert Ludlum ha usato questo tipo di tema nei romanzi della serie Bourne. Poi Dan Brown ha anche tentato qualcosa e ce ne devono essere molti di più su cui non ho messo le mani. Comunque, questo tipo di serie è una serie di sogni per persone della mia generazione, ed è molto ben scritto e ben recitato. Kiefer Sutherland è perfettamente freddo come dovrebbe essere un assassino, è incredibile, è semplicemente crudele tra i produttori che lo stanno facendo così breve, se lo fanno alla giusta lunghezza questa serie può battere il culo di tutto i grandi spettacoli, infatti dopo Dexter questa è la prima volta che voglio davvero vedere qualcosa e desiderare che non finisca. <br/> <br/> Un saluto affettuoso a Kiefer Sutherland.
Dopo il culmine del '24', gli occhi di tutto il mondo stavano seguendo con entusiasmo Keifer 'Bauer' Sutherland e anticipando la sua prossima mossa. Non sapevamo che sarebbe stato protagonista insieme alla leggenda del cinema John Hurt in una serie web grintosa. Keifer suona il confessore; un sicario che cerca di capire la radice del male attraverso i mezzi della confessione. Impenitente, discute teologia e fonte del male con un prete (Hurt) che è costretto a svelare la verità dietro al suo confessore. <br/> <br/> Prima di tuffarsi a capofitto nello spettacolo stesso, voglio parlare di il formato dello spettacolo. Suddiviso in brevi (6 minuti circa) capitoli, questa non è la tipica serie TV. Tuttavia, i capitoli fluiscono senza interruzioni e l'esperienza complessiva ricorda abbastanza un racconto o una novella. <br/> <br/> La durata (o la mancanza) dei capitoli potrebbe lasciare molti spettatori a sentirsi un po 'cambiati. Dopotutto, eravamo così abituati ad avere Bauer grazia al nostro schermo per 24 ore continue disinnescando bombe e torturando terroristi. Ma dal primo secondo di The Confession, la tensione ti colpisce immediatamente mentre gli spettacoli drammatici sottotono creano un'atmosfera inquieta. I regolari flashback al passato oscuro del confessore riempiono ogni vuoto lasciato dalla cabina di confessione inibitrice. Questi forniscono anche sotto-trame ben recitate e ben scritte; svelando ulteriormente i misteri di questo uomo problematico. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i tre episodi finora e un piedistallo è stato definitivamente impostato. La recitazione di keifer, Hurt e tutti i personaggi ausiliari è eccellente e sia la regia che la scrittura hanno una qualità notevole (se un po 'cliché a volte). Detto questo, esiste un ambito definito per una serie più ampia. Temo che il potenziale nel formato attuale non raggiungerà mai le stesse altezze che sarebbe in un formato di 40 minuti. Ma forse mi sto anticipando. Dopo tutto, è solo l'episodio tre. Nel complesso, questo è un ottimo veicolo per Keifer e gli appassionati di 24 troveranno incredibilmente divertente guardare The Confession. Con la sua grinta, il dramma teso e un concetto originale, ti dimenticherai quasi di Bauer. Quasi.
Un grande fan di 24 anni e, naturalmente, la recitazione di Sutherland, ero curioso di The Confession, tuttavia è stato sorprendente che fosse un mini show con solo pochi minuti di ogni capitolo, che è stato sfortunato perché mi piacerebbe avere visto di più Credo che avrebbe potuto essere & quot; mungito & quot; molto di più. <br/> <br/> Come ha scritto qualche altro utente nella sua recensione, sarebbe stato meglio fare un film fuori di esso. <br/> <br/> Quindi, per tutti quelli che sono incuriositi , se ti piace vedere & quot; Jack Bauer & quot; in un contesto diverso, se ti piacciono i pezzi del puzzle che cadono insieme alla fine, un piccolo gioco mentale e un'azione che dovresti guardare, ma non essere deluso per poco meno di un'ora di divertimento.

THE CONFESSION is a tale of unique redemption and an exploration of good and evil featuring a hit man and a priest. On Christmas Eve, the hit man enters a church to confess his sins. Through a series
3a43a2fb81
Spooksville download di film mp4download SandDownload Call of Duty full movie in italian dubbed in Mp4World of Warcraft: Mists of Pandaria movie in italian free downloadVirumandi 720pDetective gZorawar full movie download in italian hdIl 13 guerriero download completo di film in italianoThe Lego Movie download torrentLa maledizione di Komodo movie mp4 download
Please log in to post a reply.