Heaveespe replied

358 weeks ago

Distruggete Los Angeles > DOWNLOAD

Show Spoiler

So che le intenzioni erano buone quando hanno realizzato questo film, ma non potevo ignorare i buchi della trama lampante! So di non essere un geologo, ma chi lo dice (di tutti i posti) L.A. deve essere il posto esatto per contrastare un cataclisma sismico? Inoltre non sono mai stato un soldato, ma non ho mai capito la classica rappresentazione di Hollywood delle forze armate come idiota e idiota. Inoltre, non sono un esperto di comunicazione, ma se qualcosa come l'11 settembre potrebbe bloccare completamente la telefonia land-and-cell, potreste immaginare come sarebbe se si verificasse un disastro su scala ancora più grande? E qualunque cosa tu faccia, NON dimenticare lo splendido Metropolitan Subway System di Los Angeles (completo di New York Transit Authority & quot; M & quot; loghi in tutto il treno) … Probabilmente un produttore di spicchi ha pensato che se la storia fosse basata a New York , che sarebbe troppo simile all'11 settembre. Non ho intenzione di toccare alcuni dei cosiddetti "recitazione" è successo in questo film, ma mi aspettavo davvero di più da attori così rispettati come Rutger Hauer, John Rhys-Davies e G.W. Bailey. Scusami mentre vado a vedere & quot; Gilligan's Island & quot; … È molto più credibile!
Mi è piaciuto molto Scorcher, ho pensato che fosse molto divertente per un B-movie. Quello che per primo mi ha attratto di questo film è stato Rutger Hauer, penso che sia un attore eccezionale in qualsiasi ruolo, in questo film interpreta un presidente che è bello, è bello vederlo in ruoli diversi. Grandi performance anche di John Rhys Davies, Mark Dacascos e anche G.W. Baily, un po 'diverso dai suoi Police Academy Days. <br/> <br/> 8/10
Devo anche aggiungere le mie lodi brillanti al ragazzo che ha interpretato Styles. Quel ragazzo era così divertente e memorabile. Mi è piaciuto il film ma, credo davvero che il motivo principale per cui ho apprezzato il film sia stato per Styles (credo che il nome dell'attore fosse Jeffrey Johnson). Ha fatto il film. Attendo molto di più da questo talentuoso attore !! Mi è piaciuto il lavoro svolto dall'attrice in uno dei ruoli principali. Ero solo deluso dal fatto che non esistesse più il triangolo amoroso tra Descanso, l'attrice (mi spiace non so come si chiama) e Styles. Sarebbe stato grandioso. Sembrava che avessero una grande chimica. È il loro posto dove posso vedere più del suo lavoro? Ho visto questo film con mia moglie e lei è stata molto colpita dal signor Johnson!
Non perdere tempo con questo film noioso. Saresti meglio intrattenuto a guardare spot televisivi. Le esibizioni degli attori sono a scatti, forzate, assolutamente incredibili. Gli effetti speciali valutano uno zero. Il fattore Sci Fi è zero. Idem sulle sequenze d'azione. Nessun umorismo decente. Trama, tipo di Che valore ha questo film? Non riesco a trovarne. Sto prendendo questo tempo per risparmiarti un tempo sprecato. Di seguito è riportata una ripetizione del testo sopra perché ho già detto tutto, ma le regole di IMDb richiedono 10 righe di testo prima di poter essere sottoposte a una recensione: non perdere tempo in questo film noioso. Saresti meglio intrattenuto a guardare spot televisivi. Le esibizioni degli attori sono a scatti, forzate, assolutamente incredibili. Gli effetti speciali valutano uno zero. Il fattore Sci Fi è zero. Idem sulle sequenze d'azione. Nessun umorismo decente. Trama, tipo di Che valore ha questo film? Non riesco a trovarne. Sto prendendo questo tempo per risparmiarti un tempo sprecato.
Mai un film è stato più meritevole di un "1 & quot; di questo pasticcio. <br/> <br/> L'influenza può tenerti sveglio la notte e questo & quot; film & quot; ha mostrato la promessa per dieci secondi … dopo di che stavo guardando nel modo in cui non si può evitare di guardare un disastro ferroviario. <br/> <br/> Logica non plausibile, attori che camminano attraverso un imbarazzo, materiale di repertorio … è stato così importante che questo film sia realizzato? In effetti, la storia più interessante sarebbe il retroscena su come questo pasticcio sia riuscito a filmare. <br/> <br/> Mi sono sempre chiesto cosa fanno gli attori nei loro weekend gratuiti e questo film sembra tanto amatoriale quanto quelli che ho realizzato con i miei amici con le nostre macchine fotografiche Super 8, tranne la nostra aveva una trama e un tema. <br/> <br/> I luoghi erano economici e scadenti, ma sapevi che eri nei guai al momento Andrews AFB, da che il nostro intrepido party ha lanciato questa missione, ha fatto da sfondo alle montagne del deserto occidentale … non sembrava che a nessuno importasse, compreso questo spettatore. <br/> <br/> Raccomandazione: Qualunque cosa è meglio dei minuti sprecati per guardare questa immagine orribile.

After a disastrous nuclear accident, scientists discover the earth&#39;s tectonic plates are shifting and creating immense pressure that will destroy the earth in a fiery global eruption, and it&#39;s
b0e6cdaeb1
Tartarughe Ninja alla riscossa movie mp4 downloadL'eliminatore - Eraser in italian free downloadTales of Berseria full movie in italian free download mp4The Ultimate Fighter movie download hditalian movie dubbed in italian free download The OrphanageAccusato speciale movie download in mp4Download the Ang panday full movie italian dubbed in torrentSix scaricare filmShiva Shakti movie download hdRoboCop 2 full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.