Lo spot originale non gli ha dato giustizia, sì ci sono molte domande senza risposta a questo punto della serie, e sono davvero sconvolto dal fatto che abbiano ridotto il numero di episodi. Sento che dovrebbero rendere conto per le persone che registrano lo show su DVR o che devono guardare OnDemand perché questo spettacolo è grandioso e hanno scoperto che molti lo hanno fatto in quel modo. <br/> <br/> È un grande spettacolo pieno di azione che non si vede più. Non nel modo in cui questo è fatto. Certo, ha un po 'di romanticismo, dramma e poliziotti ma è molto strategico. Non come gli altri spettacoli che sono tutti drammi o romanticismo e niente azione. <br/> <br/> Il personaggio di Wesley Snipes mi ha fatto davvero fare tante domande che non riesco a trovare una risposta a causa del taglio dell'episodio, quindi spero che continui su NBC per essere in grado di vederlo svolgersi! È uno spettacolo divertente da guardare, come qualcuno ha detto, non richiede molta concentrazione. È lucido, pieno di azione e divertente, quello che mi piace, un'ora di evasione. Naturalmente, alcuni di essi sono esagerati, ma ciò vale per gran parte degli spettacoli della rete Broadcast perché hanno entrate pubblicitarie per creare spettacoli in giro. Non è House of Cards, Orphan Black o Ray Donovan, ma è uno spettacolo divertente con un tocco di trama diverso che trovo rinfrescante! Spero che non sia cancellato, ma non ho più investito in spettacoli che durano dopo che Boss e Magic City sono stati cancellati. Mi godrò una stagione se è così (davvero non guardare troppa programmazione della rete di trasmissione). Le reti dovrebbero consentire a uno show time di trovare il ritmo, la fascia oraria ideale e le reinterventi, ma ciò non sta accadendo nel nostro mondo in cui è possibile scaldare le microonde. Questa è un'altra ragione per cui gli scrittori creano trame così orribili o vanno sopra le righe (cioè, Olio e Sangue), stanno lavorando contro i vincoli temporali, i primi tre episodi sigilla meglio l'accordo! Le dita incrociate per una stagione 2 di The Player! Mi piacciono i film d'azione con una buona trama, ma non dialoghi sconclusionati. Ho iniziato a guardare Blacklist, è iniziato bene con un po 'di mistero. Ma si è appena trasformato in una diatriba di discorsi duri e faticosi! <br/> <br/> Il giocatore ha un protagonista / protagonista che tutti sappiamo può effettivamente combattere. È eccellente vedere il signor Snipes di nuovo in cima. Sono davvero meravigliato del suo personaggio perché è un uomo d'affari soave, elegante, ben vestito, che gestisce un'impresa sotterranea, il che è molto credibile. È credibile perché tutti noi conosciamo o abbiamo sentito storie di ciò che accade alle persone di Las Vegas che sono strozzini e high rollers. <br/> <br/> A volte guardo solo per vedere cosa indossa Wesley perché voglio acquistare la combinazione di tute che sta praticando. <br/> <br/> Aspetto anche la scena del combattimento quando deve regolare un personaggio senza scrupoli. Sigilla l'accordo perché le sue scene di combattimento sono credibili, sapendo che può effettivamente combattere. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo rinfrescante per un tema sitcom noioso e ripetitivo. Alex Kane (Philip Winchester) è un esperto di sicurezza che lavora a Las Vegas.Si riconnette con la sua ex-moglie Ginny e viene uccisa. È reclutato in una potente organizzazione segreta chiamata House. Isaiah Johnson (Wesley Snipes) è il mercurial pit boss e Cassandra King (Charity Wakefield) è il dealer. I suoi membri sono i giocatori più ricchi e degenerati del mondo che scommettono sui giochi di vita o di morte. Il detective della polizia Cal Brown (Damon Gupton) sta indagando. <br/> <br/> È una premessa davvero contorta. Potrebbe abbracciare la premessa ridicola o cercare di renderla più credibile. Non credo nemmeno che lo sia. Mi piace il trio di Winchester, Wakefield e Snipes. Ha una buona azione ma è essenzialmente una TV a calorie vuote. Viene cancellato dopo la sua esecuzione di 9 episodi. Questo è un GRANDE SPETTACOLO che mi piace. Grande trama con molta azione, il piccolo accenno della commedia è fantastico, non c'è un momento noioso ed è bello vedere di nuovo Wesley in un ruolo importante. È un grande attore. Il cast ha una grande chimica sullo schermo e spero davvero che questo spettacolo non venga sostituito sarei molto deluso se fosse cancellato, ci sono già abbastanza show polizieschi in onda. Questo spettacolo è un cambiamento rinfrescante. Penso che NBC abbia bisogno di dare allo show una possibilità. È in una fascia oraria competitiva. Penso che se ci daranno una possibilità il rating aumenterà ancora di più. Sono un fedele spettatore dello spettacolo e continuerò a guardare.
Heaveespe replied
350 weeks ago