probabilmente contiene spoiler: Dxd è semplicemente troppo bello, non è solo un servizio di fan show, in realtà ha una trama e una storia e sarà migliorato solo secondo il romanzo Light, parla di un ragazzo di 17 anni Hyoudo issei ossessionato da b ** bs , sfortunatamente è stato ucciso nel suo primo appuntamento dal suo GF Raynare che si è trasformato in un angelo caduto e si è reincarnato nel diavolo dal diavolo di alta classe Rias Gremory per renderlo la sua pedina accanto al gruppo di Kiba, Koneko, Akeno e Asia che è dove la storia, l'avventura e il servizio di fan inizia con i diavoli: angeli e angeli caduti e il più importante dei draghi. In realtà stavo per dargli 10 ma l'uso esagerato della nudità lo ha fatto 9. Sto dando a questo anime un 10/10 a causa di vari motivi. <br/> <br/> Primo motivo: il personaggio principale non è perfetto. È così imperfetto che rende credibile il personaggio. <br/> <br/> Seconda ragione: la trama è buona, l'universo in cui è ambientato l'anime può diventare immersivo. <br/> <br/> Terzo motivo : Personaggi, i personaggi della serie non sono così facilmente riconoscibili, ma le loro personalità sono notevoli e simpatiche. Ogni personaggio della serie è distinto l'uno dall'altro. <br/> <br/> Quattro motivi: Rias Gremory, lei è uno dei migliori personaggi della serie. Lei è simpatica. Non solo per l'aspetto fisico ma anche come personalità. <br/> <br/> Quinta ragione: molte persone non amano Issei, lui è un pervertito, ma il suo personaggio è più profondo di così. Se l'occasione lo richiede, lascerà agire la sua perversione. <br/> <br/> Sesta ragione: i personaggi hanno una storia passata. Tutte le loro storie sono ben spiegate e ciò che li ha portati a essere lì è comprensibile. <br/> <br/> Settimo motivo: Ecchi. L'ecchi è davvero ben gestito in questo anime, l'ecchi reale influenza la trama in un certo modo. <br/> <br/> Otto motivi: i personaggi non sono perfetti, questo è uno dei motivi per cui sono così simpatici. Puoi solo vedere come sono fisicamente esempi, Issei è più piccolo di Rias. <br/> <br/> Posso andare avanti per altri 20 motivi, ma mi fermerò qui. Ho visto un sacco di anime e hand on heart highschool dxd è la migliore che abbia mai visto dato che ha una bella storia le ragazze sono calde (lol) e c'è una lotta super cool che vede ogni ep è buono / lo consiglierei soprattutto sopra gli animes ha da quando non hai 7 anni o ti spaventi quando vedi una donna nuda Il protagonista Issei Hyodo è uno studente tipicamente perverso di scuola superiore che non può credere alla sua fortuna quando ha il suo primo appuntamento con una ragazza attraente … sfortunatamente per lui lei è un angelo caduto e lei lo uccide! Le cose vanno meglio però; è reincarnato da Rias Gremory, la ragazza più desiderata della scuola che sembra essere un diavolo anziano. Ora Issei è uno dei suoi giovani diavoli; una situazione di cui è abbastanza soddisfatto. Con il progredire delle cose scopriamo che Devils, Angels e Fallen Angels sono in uno stato di conflitto. <br/> <br/> Nel corso delle tre stagioni Issei si ritrova a combattere un numero di nemici mentre cerca di impressionare Rias e vari altri ragazze che lavorano sotto di lei. Oltre all'abbondanza di azioni, c'è un abbondante servizio di fan con la maggior parte delle ragazze che appaiono nude a un certo punto; specialmente i Rias ben dotati. Potrebbe essere facile eliminarlo come un altro ecchi show, ma se riesci a superare la nudità ci sono alcuni bei personaggi con molte risate e una trama decente. La principale debolezza è che le scene di combattimento si trascinano un po 'mentre i personaggi passano troppo tempo a parlare di ciò che accadrà piuttosto che andare avanti con esso. Anche l'umorismo è spesso attenuato un po 'troppo durante queste scene. Questo non è abbastanza per rovinare la serie però. Lo raccomanderei sicuramente agli appassionati di anime che non si lasciano sfuggire l'occasionale seno nudo e ama un mix di commedia e azione. Apparentemente ci sarà una quarta stagione ad un certo punto … si spera non sia troppo lungo da ora. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Ho solo sentito che questo anime era piuttosto stupido nonostante la nudità, ma il mio Dio, le battute sul sesso e il personaggio principale vengono sempre uccisi ma poi torna alla vita, è piuttosto troppo prepotente qui. Mi sento come se avessero potuto fare un lavoro migliore e sì, so che è un ecchi. Comunque sono sicuro che ci siano altri buoni là fuori, questo in realtà è il cattivo che ho visto. <br/> <br/> Non sono il tipo di persona da offendere qui, ma ho appena pensato che questo anime avrebbe potuto fare meglio riducendo le battute sul sesso, ma più azione nel difendere i cattivi ragazzi. Sto dando un 1/10 …)
Heaveespe replied
357 weeks ago